Domenica alcuni bambini del catechismo gruppo elementari,  ci hanno aiutato a ripensare alla gioia del vero Natale che non è solo fatto di regali, di corse frenetiche, di noia. Vi auguriamo di riscoprire la gioia e la semplicità di Maria e di Giuseppe, dei pastori e di tutti coloro che anche oggi, si lasciano stupire dall’amore di Dio.

Nella notte di Natale mille luci vedo brillare,

sono le luci della speranza, della pace e della fratellanza,

sono le luci dell’amore che scintillano in ogni cuore. (Rita Sabatini)

Poi insieme a pranzo per festeggiare con il vero clima natalizio!

Auguri di Natale dal gruppo dei bambini delle elementari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Numero visitatori

014214