Domenica alcuni bambini del catechismo gruppo elementari, ci hanno aiutato a ripensare alla gioia del vero Natale che non è solo fatto di regali, di corse frenetiche, di noia. Vi auguriamo di riscoprire la gioia e la semplicità di Maria e di Giuseppe, dei pastori e di tutti coloro che anche oggi, si lasciano stupire dall’amore di Dio.
Nella notte di Natale mille luci vedo brillare,
sono le luci della speranza, della pace e della fratellanza,
sono le luci dell’amore che scintillano in ogni cuore. (Rita Sabatini)
Poi insieme a pranzo per festeggiare con il vero clima natalizio!
Auguri di Natale dal gruppo dei bambini delle elementari



